REFERENZE

“Una lunga corsa, con qualche ostacolo e molte sfide, dal 1934 a oggi. E la sensazione che non sia mai abbastanza… No, non basta più “saper fare”, ma abbiamo ogni giorno e in ogni dettaglio una magnifica ossessione, la qualità.”

Dada entra a far parte del Gruppo Molteni, con la direzione di Luigi Molteni. L’azienda in poco tempo si afferma nel campo dell’alta cucina.
Luca Meda progetta un’immagine riconoscibile e inimitabile.

Realizziamo elementi e complementi di arredo outdoor dal 1969.

Il nostro saper fare si fonda sulla solida conoscenza delle lavorazioni artigianali, ed è all’origine della nostra maestria manifatturiera. Il nostro saper ideare si basa sul confronto costante con gli scenari stilistici più evoluti, come si addice a un brand profondamente calato nei desideri della contemporaneità.

La Gallotti&Radice è stata la prima azienda in Italia, fin dai primi anni sessanta, a promuovere l’amore per lo studio e per l’impiego del cristallo nell’arredamento. 

 La Gallotti&Radice si sente, ed è, oggi, investita del compito e del ruolo di continuare, di tenere vivo lo sviluppo del “vero” design del cristallo. Il cristallo, che è insieme fragilissimo e fortissimo, trasparente ed immutabile, leggero ed eterno, va avvicinato, da chi ne progetta l’architettura, con sincero rispetto e con intimo trasporto, con autentica poesia.

Dalla metà degli anni sessanta Ingo Maurer crea lampade particolari, sistemi illuminanti e pezzi unici che come imprenditore produce e distribuisce in tutto il mondo con la propria impresa. Per questo motivo possiamo realizzare le nostre idee senza dover scendere a compromessi.

Dalla creazione di lampade e sistemi illuminanti, l’allestimento di esposizioni e presenze fieristiche è risultata una richiesta in aumento per la realizzazione di progettazioni, pianificazioni dell’illuminazione e lavori d’architettura d’interni. 

LaCividina esprime l’autentico made in Italy attraverso la progettazione e realizzazione di collezioni di divani e poltrone di design.

Da quasi mezzo secolo, LaCividina produce con ingegno e originalità, conservando nelle sue lavorazioni l’inestimabile valore della cultura manuale italiana.

Purezza estetica, qualità dei materiali, perfezione delle lavorazioni, capacità organizzativa: LaCividina porta design e comfort, e mantiene viva la cultura manuale italiana.